Pagamento sicuro
Pagamento con Carta di Credito o Paypal
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
Pagamento con Bonifico Bancario
Puoi pagare tramite bonifico bancario anticipato. Al termine dell’ordine visualizzerai i dati per inviare il pagamento, indicando come causale il numero d’ordine. L’invio dell’ordine avverrà alla ricezione del pagamento.
Spedizioni
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere espresso con tracciatura, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne, affidiamo la spedizione dei tuoi ordini a Corriere espresso. In questo modo la consegna per le principali località avviene entro 24-48 ore o 3-4 giorni, al momento non è possibile spedire verso le isole.
Costi spedizione in Italia
Spedizione standard: 3-4 giorni
6,89 Euro
Ritiro presso il nostro negozio
E’ possibile ritirare il proprio ordine direttamente in sede, dove aver effettuato il pagamento online.
Devi comunque fare l’ordine sul sito e poi passerai a ritirare i prodotti presso la nostra sede. Riceverai conferma della disponibilità al ritiro effettuabile durante gli orari indicati presso la sede.
Resi
Il diritto di recesso ti permette di essere rimborsato dell’intera somma in caso di problemi relativi al prodotto.
Il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il sito ecommerce, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati consumati o messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale degli stessi. Ai sensi dell’art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della ditta Agriturismo “La Rovere” di Lazzarini Mariarosa, Strada Contrargine Sud 28 bis, 46030 Cesole (MN) mediante mail o comunicazione tramite il modulo di contatto.
Tutte le spese relative alla restituzione del bene sono a carico dell’acquirente e questa è l’unica spesa che il Cliente dovrà sostenere. La spedizione del reso dovrà essere effettuata entro 3 giorni dalla comunicazione di conferma.
E’ possibile rendere gli articoli pressola nostra sede previa conferma.
In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, Agriturismo “La Rovere” è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui Agriturismo “La Rovere” è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. Il rimborso verrà effettuato mediante il metodo di pagamento utilizzato dal Cliente al momento dell’ordine.
Chiariamo quindi che il Cliente intenzionato alla restituzione della merce acquistata, potrà farlo restituendoci il pacco con i prodotti entro il predetto termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento e che i prodotti dovranno essere nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento dell’uscita dal nostro negozio. Cioè sigillati o impacchettati e non utilizzati dal cliente. In caso della mancanza di queste caratteristiche, la somma non verrà rimborsata.